Assistenza tecnica: il vero punto di forza
Il servizio assistenza tecnica rappresenta senza dubbio il punto di forza di SIPES.
Seguendo la propria filosofia aziendale, improntata alla massima attenzione nei confronti del cliente e delle sue esigenze, SIPES fornisce interventi rapidi e professionali, diretti a garantire il perfetto funzionamento delle apparecchiature installate, attraverso una scrupolosa opera di manutenzione.
L’ assistenza SIPES viene curata da tecnici altamente qualificati, la cui elevata competenza viene continuamente aggiornata attraverso corsi sull’evoluzione delle attrezzature e del software.
Progettazione del punto vendita
Sviluppo Software applicativo personalizzato a seconda delle vostre esigenze
Formazione degli utenti ed assistenza durante l'Installazione
Assistenza tecnica post-vendita tramite tecnici qualificati e sempre aggiornati
Assistenza veloce, precisa ed affidabile
Assistenza e supporto telefonico
Teleassistenza Operativa
Ampio parco macchine nuove ed usate per il noleggio
Abbonamenti personalizzabili a seconda delle vostre esigenze
Verificazione periodica
Sistemi di certificazione della taratura
Noleggio attrezzature
VERIFICA PERIODICA
Verifica metrica Comprare uno strumento omologato non basta. In accordo all’idea stabilita dalla Legge di continuare a offrire misure corrette, lo strumento deve essere sottoposto a Verifica Periodica.
Quando la verifica? Ogni tre anni dall’ultima effettuata (se è la prima, dopo i tre anni dall’anno in cui hai acquistato lo strumento). La Verifica Periodica è richiesta anche dopo ogni intervento di manutenzione e riparazione.
PERSONALE SPECIALIZZATO
Il servizio offre la presenza di personale specializzato, in grado di curare tutte le fasi del ciclo produttivo del macchinario: dall’ installazione all’ istruzione per l’uso, dalla consulenza operativa alla fornitura di materiale originale di ricambio e di consumo.
Anche nel periodo successivo all’acquisto, apprezzerete l’ efficenza SIPES grazie al suo straordinario servizio di assistenza tecnica.
Il servizio di assistenza tecnica prevede:
– Riparazioni sul posto
– Riparazione con strumenti di cortesia in sostituzione
– Assistenza tecnica post-vendita tramite tecnici qualificati e sempre aggiornati
– Assistenza e supporto telefonico / Teleassistenza Operativa