Progettazione

La nostra esperienza
per realizzare prodotti di qualità

Realizzazione

Tecnologia e preparazione
seguendo le linee guida

Installazione

Un team di fiducia
che significa efficienza e precisione

Assistenza

Un servizio a tutto tondo
per il pre e post vendita

Assistenza tecnica: il vero punto di forza

Il servizio assistenza tecnica rappresenta senza dubbio il punto di forza di SIPES.

Seguendo la propria filosofia aziendale, improntata alla massima attenzione nei confronti del cliente e delle sue esigenze, SIPES fornisce interventi rapidi e professionali, diretti a garantire il perfetto funzionamento delle apparecchiature installate, attraverso una scrupolosa opera di manutenzione.

L’ assistenza SIPES viene curata da tecnici altamente qualificati, la cui elevata competenza viene continuamente aggiornata attraverso corsi sull’evoluzione delle attrezzature e del software.

R

Progettazione del punto vendita

R

Sviluppo Software applicativo personalizzato a seconda delle vostre esigenze

R

Formazione degli utenti ed assistenza durante l'Installazione

R

Assistenza tecnica post-vendita tramite tecnici qualificati e sempre aggiornati

R

Assistenza veloce, precisa ed affidabile

R

Assistenza e supporto telefonico

R

Teleassistenza Operativa

R

Ampio parco macchine nuove ed usate per il noleggio

R

Abbonamenti personalizzabili a seconda delle vostre esigenze

R

Verificazione periodica

R

Sistemi di certificazione della taratura

R

Noleggio attrezzature

VERIFICA PERIODICA

Verifica metrica Comprare uno strumento omologato non basta. In accordo all’idea stabilita dalla Legge di continuare a offrire misure corrette, lo strumento deve essere sottoposto a Verifica Periodica.

Quando la verifica? Ogni tre anni dall’ultima effettuata (se è la prima, dopo i tre anni dall’anno in cui hai acquistato lo strumento). La Verifica Periodica è richiesta anche dopo ogni intervento di manutenzione e riparazione.

PERSONALE SPECIALIZZATO

Il servizio offre la presenza di personale specializzato, in grado di curare tutte le fasi del ciclo produttivo del macchinario: dall’ installazione all’ istruzione per l’uso, dalla consulenza operativa alla fornitura di materiale originale di ricambio e di consumo.
Anche nel periodo successivo all’acquisto, apprezzerete l’ efficenza SIPES grazie al suo straordinario servizio di assistenza tecnica.

Il servizio di assistenza tecnica prevede:
–  Riparazioni sul posto
–  Riparazione con strumenti di cortesia in sostituzione
–  Assistenza tecnica post-vendita tramite tecnici qualificati e sempre aggiornati
–  Assistenza e supporto telefonico / Teleassistenza Operativa